
Sconti per comitive e servizio navetta gratuito
Ultimi preparativi per l’atteso concerto “Ritorno ai ‘90”, in programma venerdì alle 21.15 nell’area spettacoli di Palazzo Mediceo. Una serata, sotto la direzione artistica di Franca Dini, che vedrà sul palco grandi artisti degli anni Novanta come Corona (nella foto), Massimo Di Cataldo, Los Locos, Audio 2, Dirotta su Cuba, Jalisse, Alessandro Canino. Un vortice di ricordi da cantare con gli artisti intervistati da Carlo Fontana.
Ci sono ancora posti disponibili, acquistabili su Vivaticket o a Palazzo Mediceo dove si può anche usufruire della promozione per gruppi. C’è la formula pensata per comitive: su 5 partecipanti, 4 paganti e un biglietto gratis; su 7, 5 paganti e 2 omaggio; su 10, 7 paganti e 3 omaggio.
C’è poi la possibilità di usufruire del servizio navetta gratuito dal parcheggio del terminal della stazione di Querceta. Dalle 19 sino alle 21 e dalle 23.30 alla mezzanotte e mezzo sarà attivo un servizio gratuito che permetterà di raggiungere Seravezza.
Altra buona notizia è che i possessori del biglietto per il concerto potranno visitare gratuitamente la mostra “Ritorno ai ‘90” a Palazzo Mediceo, aperta dalle 17 alla mezzanotte (ultimo ingresso alle 23.30). In occasione del concerto, la biblioteca anticiperà la chiusura alle 18 e nell’area medicea potranno accedere solo i possessori del biglietto.
Per info: 0584 757443 o [email protected].