
Il Comune ha indetto una procedura di mobilità volontaria finalizzata alla copertura di un posto di agente con contratto indeterminato
Il Comune di Massarosa ha indetto una procedura di mobilità volontaria, per titoli e colloquio, finalizzata alla copertura di un posto di Agente di Polizia Locale con contratto a tempo pieno e indeterminato. Possono partecipare alla selezione i dipendenti di pubbliche amministrazioni che siano in servizio a tempo indeterminato con il profilo professionale di Agente di polizia locale. Sono ammessi anche i dipendenti attualmente in servizio a tempo parziale, a condizione che si impegnino a passare al tempo pieno al momento del trasferimento nel Comune di Massarosa.
È richiesto il possesso della patente di guida, l’assenza di impedimenti normativi o regolamentari relativi al porto e all’uso dell’arma, e la mancanza di condanne penali o procedimenti penali in corso.
La domanda di partecipazione deve essere compilata e inviata esclusivamente attraverso il Portale InPA (www.inpa.gov.it), seguendo le istruzioni indicate nell’avviso pubblicato. Non saranno accettate domande presentate con modalità diverse.
Il termine perentorio per l’invio della domanda è fissato alle ore 12 del 30 settembre . Le domande saranno valutate da una Commissione nominata dal Dirigente del Servizio del personale, che procederà con la selezione tramite la valutazione dei titoli e un colloquio. Al termine verrà formata una graduatoria.
Tutte le comunicazioni relative alla procedura, compresa la data del colloquio, saranno pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Massarosa, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso”.