SOFIA COLETTI
Cronaca

Ecco il Wonderlast Festival. Musica non stop a Gubbio

In scena domani e domenica, con sorprese e novità. Attesa per Shiva e Clara

Tante sorprese e novità per la quarta edizione di “Wonderlast Festival“ che domani e domenica torna in una nuova location, il Wonderlast Park. Il cartellone si conferma un evento ibrido che unisce generi diversi e persone provenienti da tutta Italia e si ispira ai grandi festival nord europei, creando un’esperienza unica e irripetibile.

La novità 2025 è il Wonderlast Park, in via delle Fosse Ardeatine: un’area di due ettari immersa nel verde che verrà allestita per l’occasione: oltre all’area concerti, ci sarà un’area ristoro ideata come una vera e propria cucina mobile e poi punti bar e soprattutto la Wonderlast Forest, un’area circondata dal verde, immersa in una foresta con vere piante, composizioni floreali e installazioni dimostrative di tecnologie e prodotti sul tema della sostenibilità. Senza dimenticare l’area beauty con due postazioni per il trucco.

La musica, allora. La struttura dello stage, con i suoi otto metri di altezza, è il cuore pulsante del festival, caratterizzato da un potente sistema audio e da effetti speciali che contribuiscono a realizzare un’atmosfera coinvolgente. Sul palco si esibiranno alcuni dei nomi più importanti della scena musicale italiana e internazionale. Domani ci saranno: Shiva (nella foto) con apertura affidata a Flaco G e poi Kid Yugi, Low Red, Glocky, Jr. Stit, Samuele Brignoccolo, N4c, Duofonix, Nicola Pigini e Eliøn.

Invece domani sono attesi Clara, Villabanks, Ava, Boro, Edmmaro, Goodboys, Djs from Mars, Sauro Martinelli, Matteo Manuali e Debla.

I biglietti per il Wonderlast Festival sono in vendita sul sito ufficiale dell’evento o su ticketsms, ticketone e ticketmaster. Per ulteriori informazioni, aggiornamenti e per acquistare i biglietti c’è da visitare il sito: www.wonderlast.it.