Matrimonio Turci-Pascale, il 'sì' nel castello di Velona. Menù vegano per 30 invitati

Per la cantante e l’ex compagna di Berlusconi ricevimento nel castello di Velona. Il Cavaliere tentò di acquistarlo nel 2003

Turci e Pascale si sposano in Toscana

Turci e Pascale si sposano in Toscana

Siena, 1 luglio 2022 - Un’unione tanto inaspettata quanto clamorosa. La cantante Paola Turci e la ex compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, si uniranno civilmente di fronte al sindaco di Montalcino, Silvio Franceschelli. Il Silvio toscano, meno noto del Cavaliere, le attenderà, domani alle 17 in piazza Matteotti. I bene informati dicono che la Pascale arriverà su una Jaguar bianca mentre Paola Turci guiderà la sua Audi A3. Dopo la cerimonia I trenta selezionati invitati si recheranno al Castello di Velona dove si svolgeranno I festeggiamenti.

Le bocche restano ancora cucite sui dettagli del ricevimento e sul menu creato appositamente dagli chef del resort di lusso, probabilmente con una scelta vegana, visto che entrambe non mangiano carne. Le due si uniranno proprio nel castello che, nel 2003 proprio Silvio Berlusconi era interessato ad acquistare. L’affare poi saltò per un soffio e il maniero venne acquistato da Gianluca Fabiani che ne ampliò e restaurò ulteriormente gli edifici fino all’apertura, nel 2011, dell’attuale resort.

Leggi anche: Il matrimonio dell'erede di Luisa Spagnoli: nozze vip a Perugia

Firenze, mezza Serie A al matrimonio dello juventino Locatelli. I look degli invitati

Castrovilli, il matrimonio: Rachele Risaliti ha detto "sì". Ecco le nozze a Firenze

Francesca Pascale, dopo un addio milionario a Berlusconi, ha vissuto la sua vita lontano dai paparazzi e dalla mondanità. Due anni fa lei e la Turci sono state fotografate su uno yacht duranten un bacio galeotto nel Cilento e da lì si è cominciato a parlare di una nuova amicizia per la pasionaria napoletana che ha sempre difeso i diritti del mondo Lgbt.

La cantante Paola Turci, romana di origine, ha dichiarato più volte che ‘nelle etichette sessuali non c’è evoluzione’ e che si è sempre sentita libera di scegliere con chi stare. Un principio sacrosanto e un’unione questa, che aiuterà molte persone che ancora vivono la loro realzione nell’ombra. Del resto proprio lei cantava ‘Dimmi che senso ha dare amore ad un uomo senza pietà’ riportando in auge un grande successo di Anna Oxa.

Nessuna indiscrezione sul viaggio di nozze. Sicuramente la suite scelta per la prima notte di nozze sarà quella del Castello di Velona che guarda la valle più bella del mondo, la Val d’Orcia, e che nel terrazzo ospita una piscina termale privata.