Il matrimonio dell'erede di Luisa Spagnoli: nozze vip a Perugia

Lo sposo è il responsabile dell’e-commerce e membro del Cda della celebre casa di moda. Parata di ospiti illustri

Gli sposi nella chiesa di San Pietro

Gli sposi nella chiesa di San Pietro

Perugia, 25 giugno 2022 - Matrimonio vip con parata di ospiti illustri a Perugia dove oggi pomeriggio  nella chiesa di San Pietro, si sono sposati l’imprenditore Nicola Barbarani (responsabile dell’e-commerce e membro del Cda della celebre Casa di moda Luisa Spagnoli) e Ippolita Donini. La coppia ha deciso di convolare a nozze dopo otto anni di relazione. A celebrare il rito, felice punto di approdo di un amore sbocciato dopo un incontro casuale ad una cena tra amici proprio a Perugia, don Riccardo Pascolini. Testimoni per lo sposo (che ha scelto di indossare un abito della Sartoria Caraceni, Milano, quella che veste abitualmente anche l'ex 007 Pierce Brosnan ) i tre cugini Lino, Carlo e Virginio Curti (figli della zia Carla Spagnoli) e l’amico di sempre Alessandro Giombini. Testimoni per la sposa invece, che indossava un raffinatissimo abito bianco con velo a strascico creato appositamente per lei dalla mamma dello sposo nonchè Ad e presidente dell’azienda Nicoletta Spagnoli (suoi anche anche gli abiti per le damigelle realizzati nei toni del giallo), le due sorelle Angelica e Manuela, l’amica Selina Ciuffini e Martina Curti, moglie di Virginio. Felici ed emozionati in prima fila i genitori di Nicola (l’imprenditrice Nicoletta Spagnoli e il dottor Ferdinando Barbarani) e di Ippolita (il professor Annibale Donini. direttore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia generale dell’Unipg e responsabile di Chirurgia generale e d’urgenza del Dipartimento di Medicina e la dottoressa Annarita Cuccati).

Circa 300 gli ospiti che hanno seguito prima la cerimonia nella bellissima chiesa con addobbi floreali bianchi (ortensie e delphinium) per poi raggiungere  il parco di villa Spagnoli a Santa Lucia dove si è svolta la festa di nozze (Catering Da Vittorio, Bergamo con menù a base di pesce e champagne Ruinart), allietata dallo spettacolo di Alessandro Ristori & the portofinos. Il servizio fotografico è stato affidato alla celebre agenzia “Bottega 53“ di Lugano. Wedding Planner “Caravanilia Events“. Fil rouge dell’evento glamour, l’eleganza (soprattutto a griffe Luisa Spagnoli). Molto ammirata Nicoletta Spagnoli in un abito esclusivo color pervinca disegnato da lei stessa e realizzato ovviamente in azienda.

Tra gli invitati anche il sindaco di Perugia Andrea Romizi, il capitano d’industria Marino Mignini, il produttore televisivo Massimiliano La Pegna, l'imprenditore Antonio Moretti, l’imprenditrice Paola Santarelli. Per la Medicina: i professori Franco Aversa, Auro Caraffa, Fausto Roila, Elmo Mannarino, Daniele Porena,  il professor Vincenzo Nicola Talesa, ordinario di Biologia applicata e  direttore del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell'Università degli studi di Perugia e il professor Francesco Menichetti, infettivologo. Presente il  politologo Alessandro Campi con la moglie Cristina De Angelis.

Ed ancora: il giudice Giuseppe Severini, l’ ex assessore alla cultura ideatrice di Perugia 1416 Teresa Severini,  l’ex rettore dell’Università di Perugia Franco Moriconi, gli imprenditori Pio Briziarelli e Augusto Bocchini. Molto ammirate Carla Spagnoli, Monia Taschini, compagna di Mario Spagnoli.