REDAZIONE SIENA

Chianciano Terme . Lo spot promozionale da oggi sulle reti Mediaset

Iniziativa "per valorizzare la nostra identità unica e riscoprire la destinazione". Torelli: "Qui il benessere incontra storia e natura. Un invito a scoprire la città".

Un momento dello spot girato alle terme di Chianciano

Un momento dello spot girato alle terme di Chianciano

Il Comune di Chianciano Terme lancia una campagna promozionale "che porterà l’immagine della città del benessere nelle case degli italiani attraverso uno spot emozionale di quindici secondi", in onda sulle reti Mediaset per due settimane a partire da oggi.

Lo spot, annuncia l’amministrazione comunale, "pensato per valorizzare l’identità unica di Chianciano Terme, celebra il termalismo, la cultura, l’identità, i sapori, gli etruschi e la bellezza del territorio, invitando i telespettatori a riscoprire una destinazione dove benessere, rigenerazione e ospitalità si fondono in un’esperienza indimenticabile. Le immagini suggestive dello spot, accompagnate da un messaggio emozionale, raccontano una Chianciano Terme pronta a rinascere come meta d’eccellenza per il turismo termale e culturale".

"Chianciano Terme è un luogo dove il benessere incontra la storia e la natura – sottolinea la sindaca Grazia Torelli –. Con questo spot, condiviso con imprenditori e attività del territorio, vogliamo invitare tutti a scoprire la nostra città, che sta vivendo una nuova alba. È un messaggio di fiducia e di orgoglio per la nostra comunità, che lavora unita per un futuro di crescita e accoglienza".

La campagna è parte di un più ampio piano di rilancio turistico sostenuto dall’amministrazione comunale e dalla Regione Toscana. "L’obiettivo – si afferma nella nota – è rafforzare il posizionamento di Chianciano Terme come destinazione di qualità, capace in prospettiva di attrarre turisti italiani e internazionali attraverso la valorizzazione delle sue eccellenze termali, culturali e paesaggistiche".

"Questo è solo l’inizio – ha aggiunto la sindaca Torelli –. Con il sostegno delle istituzioni e degli imprenditori locali, stiamo costruendo una Chianciano Terme più viva e attrattiva, pronta a sorprendere chi la sceglie come meta di viaggio".