
Forza Italia si rafforza con l’ingresso di Veronica Versace Scopelliti, subito candidata alle elezioni regionali. "Una scelta che segna...
Forza Italia si rafforza con l’ingresso di Veronica Versace Scopelliti, subito candidata alle elezioni regionali. "Una scelta che segna un passaggio politico significativo e che conferma la capacità del nostro partito di attrarre personalità di valore, con esperienza e radicamento sul territorio" dicono i cordinatori provinciali Francesco Cappelli e Lorenzo Santi. Veronica Versace Scopelliti è stata segretaria provinciale di Italia Viva a Prato e capolista della lista civica Prato Merita alle amministrative del 2024.
Francesco Cappelli e Lorenzo Santi: "Con questo ingresso Forza Italia si afferma come forza moderata e liberale nello scenario politico cittadino. È un riconoscimento al nostro ruolo fondamentale di centro del centrodestra, capace di incarnare i valori di rispetto, serietà e sobrietà. Con Veronica arricchiamo la nostra squadra con una figura competente e coerente, pronta a lavorare per la Toscana con responsabilità e visione. Il suo contributo sarà prezioso, soprattutto in vista delle prossime sfide sul territorio".
Veronica Versace Scopelliti è entusiasta: "Entrare in Forza Italia e candidarmi è per me una scelta di responsabilità e di impegno. Sono convinta che la politica debba tornare ad essere vicina alle persone, capace di trasformare i problemi in opportunità e di dare risposte concrete ai cittadini - sottolinea - La Toscana ha bisogno di energie nuove, di ascolto e di una visione che unisca tradizione e futuro. Io ci sono, con passione e determinazione, per portare avanti un progetto di crescita e di sviluppo per il nostro territorio".