
I sindaci di Montemurlo, Carmignano,. e Vernio. in vista delle prossime elezioni regionali esprimono il proprio apprezzamento verso il presidente Eugenio Giani
"Il presidente Eugenio Giani in questi cinque anni alla guida della Regione ha svolto un lavoro importante, coinvolgendo nelle politiche regionali tutte le comunità, dalle più grandi a quelle meno centrali, nell’esclusivo interesse di un’amministrazione attenta alle necessità di tutti i territori e cittadini toscani". I sindaci dei Comuni di Montemurlo, Simone Calamai, di Carmignano, Edoardo Prestanti e di Vernio, Maria Lucarini, in vista delle prossime elezioni regionali esprimono il proprio apprezzamento verso l’operato del presidente uscente della Regione Toscana, Eugenio Giani.
"Nel pieno rispetto di quelli che sono i passaggi politici in corso, che vedono gli organismi dirigenti del Pd e degli alleati impegnati a definire il candidato presidente, è importante ricordare che Giani e l’attuale maggioranza hanno consentito di portare avanti un lavoro puntuale ed efficace su tanti fronti, a partire dalla sanità – dicono i sindaci – Siamo consapevoli che c’è ancora tanto da fare su infrastrutture e servizi ai cittadini, ma è fondamentale proseguire il percorso di qualità e buon governo che da sempre contraddistingue il centro sinistra toscano. È un lavoro a cui tutto il centro sinistra deve dare continuità sulla base di un programma con al centro le persone".