REDAZIONE PONTEDERA

Clara da Sanremo al Teatro del Silenzio: relax a Palaia prima della grande esibizione

La cantante salirà sul palco con Andrea Bocelli nell’ambito del concerto annuale che si tiene nella suggestiva struttura. Ha pranzato in un ristorante, dov

Clara, in top rosa e stivali neri, con lo staff del ristorante di Palaia dove ha pranzato

Clara, in top rosa e stivali neri, con lo staff del ristorante di Palaia dove ha pranzato

Pontedera, 22 luglio 2025 - Tra le colline di Palaia, immersa nella natura tra sport, lavoro e relax. È così che la cantante e attrice Clara ha deciso di passare le sue giornate prima del concerto di stasera, martedì 22 luglio, che la vedrà protagonista al Teatro del Silenzio di Lajatico, al fianco del maestro Andrea Bocelli.

Clara Soccini è passata anche dal ristorante Il Pettirosso di Palaia per assaggiare l'ottima cucina toscana. Si è mostrata disponibile a scattare delle foto con i proprietari del locale e si è ripresa mentre faceva ginnastica con vista sulle splendide colline della Valdera. Video che poi ha postato sui suoi profili social.

L'artista 25enne originaria di Varese, che sta spopolando con il nuovo singolo 'Scelte Stupide' cantata insieme a Fedez, si esibirà al Teatro del Silenzio con Andrea Bocelli sia nella sera di martedì 22 luglio che sabato 26 luglio. Mentre giovedì 24 luglio sarà il figlio di Andrea Bocelli, Matteo, che è già un nome importante nell’ambito della musica, il vero protagonista della serata.

C’è grande attesa dunque in provincia di Pisa. Nei paesi ormai la gente del luogo è abituata a vedere grandi star della musica fermarsi nei ristoranti o nei negozi. Tutto grazie a Andrea Bocelli, che ha fatto conoscere questa terra a tutto il mondo grazie agli eventi che ha organizzato. 

E’ un momento d’oro per Clara, al secolo Clara Soccini. Ha partecipato a due Festival di Sanremo, nel 2024 e nel 2025. Nel 2024 ha gareggiato con “Diamanti Grezzi” mentre nel 2025 con “Fere”. Clara ha anche vinto Sanremo Giovani nel 2023 con “Boulevard”.