
Sarà "gialla" questa notte a Quarrata, per la manifestazione estiva che riempirà dalle 18 fino alla mezzanotte le strade del...
Sarà "gialla" questa notte a Quarrata, per la manifestazione estiva che riempirà dalle 18 fino alla mezzanotte le strade del centro cittadino con musica dal vivo, street food, street band, e tanta voglia di divertirsi. Gialla perché giallo è il colore dell’estate, del sole, della positività e dell’energia. Una sferzata d’ottimismo per tutti nelle intenzioni dell’amministrazione comunale che ha affidato coordinamento e gestione a Colleventi Promozione srls, aggiudicataria del servizio in seguito ad un’indagine di mercato ad evidenza pubblica. Tutti a ballare e cantare in Piazza Risorgimento con il grande palco dove il "Summer Party" con "Dj Team’90 by Concorde" (Dj, vocalist e ragazze immagine) dove si concentrerà l’area Street food con specialità tipiche regionali, nazionali e internazionali. Ma anche tutte le altre piazze e strade del centro saranno coinvolte, grazie anche alle iniziative dei locali e dei negozi, che resteranno aperti per l’occasione fino a notte tarda. A animare la movida arriverà la la "CiacciaBanda street band" che offrirà uno spettacolo itinerante di strada, coinvolgendo i passanti per guidarli lungo via Montalbano, dove cantanti e dj set saranno tappe quasi obbligatorie per scatenersi al ritmo della musica.
La festa però non finirà stanotte: domani domenica 13 luglio, piazza Risorgimento sarà ancora movimentata dagli stand gastronomici e dalla musica, perché la notte gialla continua: dalle 18 fino alle 24 apertura dell’area Street food con le specialità tipiche, poi alle 21 il palco ospiterà un dj-set a cura di "Latinando en la calle" con balli caraibici fino a mezzanotte.
Daniela Gori