
Tragico incidente stradale nella notte ad Agliana in via Selva: morto un ragazzo di 21 anni
Agliana (Pistoia), 25 maggio 2025 – Uno schianto terribile, un boato nella notte inoltrata. E’ accaduto alle 4 di domenica 25 maggio in via Selva, ad Agliana. Nello scontro è morto un ragazzo di 21 anni, Alessandro Trovatelli di Pistoia, altri tre sono rimasti feriti in modo grave e trasportati in codice rosso in ospedale.
L’incidente stradale è avvenuto dopo la rotonda della ditta Tonsoni, tra Agliana e Ferruccia. Nell’impatto il ragazzo è morto sul colpo, gravissima un’amica. Sul posto sono intervenuti in pochissimo tempo i sanitari del 118 con l’automedica, un’ambulanza della Misericordia di Agliana, una della Croce verde di Chiazzano, i vigili del fuoco e i carabinieri.
Un lungo lavoro, da parte dei vigili del fuoco, per estrarre la vittima dalle lamiere, dove era rimasta incastrata. I quattro avevano trascorso il sabato sera fuori e sembra stessero rientrando a casa. Sono i carabinieri adesso a ricostruire la dinamica. Si cerca di capire cosa sia accaduto e perché l’auto abbia a un certo punto sbandato.
Una notte tragica sulle strade toscane. In un incidente in provincia di Lucca ha perso la vita una ragazza di 17 anni.