REDAZIONE PISTOIA

La cena dopo il concerto. Gianna Nannini a tavola con Ceccherini alla Lanterna Blu

La cantante toscana si è fermata dopo l’esibizione al Pistoia Blues. Con lei anche il noto attore comico e Letizia Toni, l’attrice che l’ha interpretata nel film dedicato alla sua vita

La cena dopo il concerto. Gianna Nannini a tavola con Ceccherini alla Lanterna Blu

Pistoia, 17 luglio 2025 – Metti una sera a cena con Gianna Nannini e Massimo Ceccherini. E’ successo nei giorni scorsi dopo il concerto che la cantante senese ha tenuto al Pistoia Blues, uno degli appuntamenti più attesi di tutta l’estate.

Gianna Nannini e Massimo Ceccherini alla Lanterna Blu
Gianna Nannini e Massimo Ceccherini alla Lanterna Blu

Dopo l’esibizione, Gianna Nannini è rimasta in zona e ha tappa a Quarrata, nel noto ristorante La Lanterna Blu di Viale Montalbano. A cena insieme a lei c’era un gruppo di amici di cui faceva parte anche Massimo Ceccherini. L’attore comico è da anni residente nella provincia di Pistoia, a Cireglio per la precisione, e non ha perso l’occasione per una bella serata in compagnia.

Della comitiva faceva parte anche l’attrice pistoiese Letizia Toni, che ha interpretato Gianna Nannini nel film uscito da poco e dedicato alla vita della cantante. Il gruppo ha cenato in un clima di amicizia, gustando piatti della tradizione toscana come le linguine ai 3 pomodori.