
Sui due mlioni per il palazzetto dello sport intervengono anche il sindaco, Mario Pardini, e il capogruppo in consiglio regionale...
Sui due milioni per il palazzetto dello sport intervengono anche il sindaco, Mario Pardini, e il capogruppo in consiglio regionale di FdI, Vittorio Fantozzi.
"La buona politica esiste – dice Pardini – e quando funziona si vede, si tocca con mano. Oggi, grazie all’impegno della Regione Toscana, possiamo annunciare un finanziamento di 2 milioni di euro per la realizzazione dell’infrastruttura del nuovo Palazzetto dello Sport di Lucca. Un’opera pubblica fondamentale, che segnerà il futuro della nostra città e dell’intero territorio: un’arena moderna, capace di ospitare grandi eventi sportivi, appuntamenti culturali, concerti e che diventerà punto di riferimento per la nostra comunità e non solo. Ringrazio il presidente Giani per aver mantenuto l’impegno preso ed il consigliere regionale Vittorio Fantozzi, per aver seguito e sostenuto l’iter fin dall’inizio, con spirito di servizio e grande attenzione per la nostra realtà. Perché la buona politica è quella che ascolta, collabora e costruisce".
"I due milioni che sono stati concessi nella variazione di bilancio della Regione Toscana approvata in queste ore, destinati al nuovo palazzetto dello sport, centro polifunzionale di alto profilo che rivoluzionerà la gestione dello sport e non solo della città di Lucca, arrivano a seguito di una lunga interlocuzione che ha visto il sottoscritto e il sindaco di Lucca Mario Pardini fare capire al presidente Giani l’importanza di una opera di questo tipo, dopo che questa rilevanza era stata compresa e fatta propria dal ministro Abodi e dal governo Meloni", queste le parole di Fantozzi.