
Uno showcase acustico di Cristiano Godano - frontman dei Marlene Kuntz - con l’opening act di esterina è l’evento in...
Uno showcase acustico di Cristiano Godano - frontman dei Marlene Kuntz - con l’opening act di esterina è l’evento in programma mercoledì 16 luglio, alle 21 a Palazzo Pfanner che dà il via ufficiale ai festeggiamenti dei trent’anni di attività del negozio di dischi Sky Stone & Songs di via Veneto. Un importante compleanno che va celebrato con eventi all’altezza del traguardo raggiunto, quello di essere un ‘presidio quotidiano di musica, arte e cultura’, come recita il claim del negozio.
"Si tratta del primo evento di un calendario che sta andando componendosi - dice René Bassani (nella foto), titolare dello Sky Stone & Songs - e che riproporrà in qualche misura un po’ tutte le attività che, in questi 30 anni, abbiamo realizzato in negozio: dai concerti, agli incontri sulla musica e molto altro. In molti, anche in questi giorni, si affacciano e ci dicono che dobbiamo ‘resistere’, ma in realtà noi non vogliamo ‘resistere’, noi vogliamo ‘esistere’ e queste iniziative saranno improntate proprio su questo. Noi ci siamo. Siamo una realtà che, con tutti i limiti del caso e nel suo piccolo, prova a dare il suo contributo alla vita culturale della città e continueremo così. Noi vogliamo ‘esistere’, non ‘resistere’."
Ed è proprio su quest’onda che è nato lo showcase di Godano che vedrà, in apertura di serata, anche la partecipazione di esterina, in versione duo acustico. Godano ha da poco pubblcato l’album ‘Stammi accanto’, accolto in maniera entusiastica dalla critica e dal pubblico. La serata si svolge nel giardino di Palazzo Pfanner in via degli Asili ed è a ingresso libero, ma i posti sono limitati, pertanto è necessaria la prenotazione. Due i modi di prenotare: su Eventbrite (mail: [email protected]) o via messaggio Whatsapp al numero 325/8375214.