Nuova pasticceria di Damiano Carrara: lunga coda a Lucca sperando in un selfie

L'inaugurazione del laboratorio del noto volto di Real Time: delirio tra i concittadini del protagonista di Cake Star. Ma tanta gente arriva anche da fuori

La coda per la pasticceria di Damiano Carrara

La coda per la pasticceria di Damiano Carrara

Lucca, 2 ottobre 2021 - Coda fin dal mattino a Lucca per l'inaugurazione della pasticceria di Damiano Carrara. Il pasticcere celebre volto di Real Time apre in questo sabato 2 ottobre un laboratorio all'avanguardia proprio a Lucca, la sua città natale. E' qui che ha deciso di investire, con la sua nuova base logistica che è anche rivendita di dolci e prelibatezze varie.

Foto: come sono gli interni della pasticceria di Damiano Carrara

Intorno alle 11 l'apertura del punto vendita. Intanto, fuori dall'edificio, in via Matteo Civitali, la coda di fan è lunghissima. Vogliono vedere dall'interno la pasticceria ma soprattutto sperano in un selfie con lo stesso Carrara, che ha aperto la pasticceria insieme alla fidanzata Chiara, promessa sposa nel luglio 2022, che farà da manager nel nuovo punto vendita. Il noto volto non solo di Cake Star, ma anche di Bake Off Italia e Fuori Menu ha un seguito social notevole. 

E nel giorno dell'inaugurazione sono tanti gli ospiti attesi, magari anche qualche vip.