Chi è la fidanzata di Damiano Carrara. Fissata la data del matrimonio

Lucca, la ragazza sarà la manager della pasticceria aperta in città dal noto volto televisivo

Chiara e Damiano con il loro cagnolino

Chiara e Damiano con il loro cagnolino

Lucca, 1 ottobre 2021 - Lucchese, con un ottimo seguito social. E da adesso manager della pasticceria aperta a Lucca con il suo famoso compagno. Chiara Maggenti, 31 anni, lucchese, è la fidanzata di Damiano Carrara. Il pasticcere e celebre volto di Real Time ha svelato solo negli ultimi mesi il suo legame con Chiara.

Legame rimasto per molto tempo fuori dai riflettori, coperto da grande riservatezza. Ma adesso che le vite dei due si intrecceranno anche a livello lavorativo, la coppia è uscita definitivamente allo scoperto. Anche parlando di matrimonio. Con una data ben precisa: a luglio 2022 a Lucca, il 9 Damiano e Chiara diranno sì.

La pasticceria di Damiano Carrara aprirà sabato 2 ottobre e per la coppia inizierà un periodo lavorativo molto intenso, in realtà già cominciato con i lavori che hanno portato alla realizzazione di questo laboratorio-boutique di Lucca nel quale Carrara venderà i dolci realizzati da lui e dal suo staff ma non solo. Appassionati non solo di cucina in generale ma di pasticceria, la coppia ha un cane, Paco, che compare spesso sul profilo Instagram di Chiara. Che ha ventimila follower, in crescita.