Isola dei Famosi 2021, il visconte Ferdinando Guglielmotti si ritira

Dopo lo sbarco su 'Paradise Island' il concorrente abbandona non avendo più "lo spirito per proseguire"

Ferdinando Guglielmotti

Ferdinando Guglielmotti

Firenze, 19 marzo 2021 - Il visconte Ferdinando Guglielmotti abbandona l'Isola dei Famosi 2021. L'imprenditore proprietario di un caseificio e di uno splendido palazzo a Montalto di Castro, vicino a Viterbo, dopo essere stato il primo concorrente eliminato di questa 15esima edizione del reality di Canale 5, è anche il primo concorrente a ritirarsi.

L'uomo, 54 anni, durante il corso della seconda puntata del programma condotto da Ilary Blasi, aveva perso al televoto contro la fiorentina Drusilla Gucci. Ma al re di Capalbio - così soprannominato per i suoi party esclusivi - era stata data una seconda chance: approdare su 'Parasite Island' e prendere il posto di Marco Maddaloni diventando il salvavita di Fariba Tehrani (madre della gieffina Giulia Salemi) e del cromatologo Ubaldo Lanzo (i due anti-naufraghi per eccellenza).

Il Visconte aveva detto subito no, poi convinto da Lady Totti aveva deciso di rimanere. Subito dopo la puntata, evidentemente, ci ha ripensato. "Sono così demotivato da questa votazione contraria che non sarei più in grado di continuare questo gioco" spiega l'ex concorrente.

"Se rimango e mi prendo la notte di nubifragio veramente sbotto. Sarà per la prossima volta. Ora non sono né dell'umore e né dello spirito per restare in gioco " aggiunge il Visconte parlando con Fariba che cercava di convincerlo a restare.