SIMONE FERRO
Sport

Seconda categoria Il Corsanico cala il poker. Massarosa va di conferme, a Seravezza 12 novità

I movimenti delle tre squadre versiliesi di Seconda categoria sono stati interessanti. Il Corsanico, dopo aver rinforzato il tessuto societario con...

Daniele Galli: il 10 torna a Corsanico!

Daniele Galli: il 10 torna a Corsanico!

I movimenti delle tre squadre versiliesi di Seconda categoria sono stati interessanti.

Il Corsanico, dopo aver rinforzato il tessuto societario con gli ex Bargecchia Paolo Bartolini e Massimo Cortese, ha calato un bel poker di colpi in entrata: gli orange hanno infatti riportano in collina tre cavalli di ritorno come i centrocampisti ‘Lele Galli’, Fabio Cortopassi e Federico Cerri… e in più arriva anche un altro ex Capezzano come la punta Nicola Marsili, ex pure della Torrelaghese e potenziale spalla ideale per il confermatissimo bomber Giacomo Da Prato.

Il Massarosa procede nel suo stile più che altro con le tante conferme di un gruppo solidissimo e frizzante cui sono stati aggiunti dal presidente Andrea Bonuccelli innesti sempre giovani: il classe 2004 Leonardo Fani (ex Camaiore) e il 2006 Tommaso Simonini (ex Forte dei Marmi).

Il SalaVetitia Seravezza, neopromosso dopo aver vinto, stavolta accettando il salto, la Terza per il 2° anno di fila, ne ha già presi 12: Nocchi, Giannini; Michele Tonini, Filippo Mancini; Evangelisti, Tonacci; De Wit, Andrea Mosti; Jacopo Salini, Bilal Serroukh, Alessandro Tabarrani e Buselli.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su