Incidente San Giustino, i nomi delle vittime: chi sono i quattro ragazzi morti

Luana Ballini, Gabriele Marghi, Natasha Baldacci e Nico Dolfi. Sono i quattro giovani deceduti nella notte in un tragico schianto in Umbria

Perugia, 3 dicembre 2022 - Luana Ballini, Natasha Baldacci, Nico Dolfi e Gabriele Marghi. Sono i nomi dei quattro ragazzi morti nel tragico incidente di oggi a San Giustino Umbro, in provincia di Perugia (Umbria). Tutti ventenni, per l'esattezza 22 anni, e la più giovane, Luana, di soli 17 anni.

Tutti gli aggiornamenti: la notte più tragica per l'Umbria

Hanno perso la vita in un tragico schianto avvenuto nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 dicembre. I quattro ragazzi erano a bordo di un'auto, una Fiat Punto, finita fuori strada forse per l'asfalto bagnato a seguito della pioggia. Secondo quanto ricostruito, i quattro giovani stavano tornando da una festa di compleanno ed erano diretti verso una discoteca a San Sepolcro quando improvvisamente si sono schiantati in un muretto di contenimento di un ponte. 

La dinamica dell'incidente: le indagini dei carabinieri

Video: "Città di Castello sconvolta". Parla il sindaco

Luana Ballini

Luana Ballini, 17 anni

Era la più giovane dei quattro. Luana Ballini, 17 anni, era di Monte Santa Maria Tiberina. La ragazza frequentava la 5E Grafica e comunicazione dell'Istituto Tecnico "Franchetti Salviani" dove era stata anche rappresentante di istituto. Nella stessa scuola era andata anche Natasha Baldacci, altra vittima dell'incidente. La dirigente scolastica Valeria Vaccari ha dichiarato a La Nazione: "Siamo sconvolti dalla tragedia". La preside dell'istituto ha fatto sapere che organizzerà eventi a scuola per ricordare le giovani vittime dell'incidente stradale. Intanto oggi, i compagni di classe di Luana Ballini hanno messo una rosa bianca sul banco della loro amica. 

Natasha Baldacci

Natasha Baldacci, 22 anni

Anche Natasha Baldacci, 22 anni di Città di Castello, aveva frequentato l'Istituto Tecnico "Franchetti Salviani". Secondo quanto ricostruito, l'auto che si è schiantata contro il muretto era sua. Al momento non è chiaro chi era alla guida del mezzo. 

Nico Dolfi

Nico Dolfi, 22 anni

Nico Dolfi, 22 anni di Città di Castello, era secondo quanto riportato da Pianetavolley.net un ex giocatore di Pallavolo di Città di Castello e attuale scoutman del Trestina di serie B2 femminile.

Gabriele Marghi

Gabriele Marghi, 22 anni

Gabriele Marghi, 22 anni di Città di Castello, giocava nella squadra di calcio amatoriale Riosecco.