REDAZIONE UMBRIA

Tremendo scontro frontale, due donne gravi

Accade in Umbria nel territorio comunale di San Giustino

La scena dell'incidente

San Giustino (Perugia), 11 agosto 2023 – Drammatico incidente in Umbria nella mattina di venerdì 11 agosto, poche ore dopo l’incidente mortale costato la vita, sulla Perugia Bettolle, a un giovane padre di 29 anni.

Lo scontro fra due auto si è verificato nel territorio comunale di San Giustino, non lontano dalla frazione di Selci Lama.

Due persone ferite: una donna adesso è in prognosi riservata all’ospedale di Perugia, mentre la guidatrice dell’altra auto ha riportato un politrauma ed è anche lei in condizioni serie all’ospedale di Città di Castello. Erano circa le dieci quando le due auto si sono scontrate.

Sono andate distrutte. Le due donne rimaste coninvolte sono una 38enne di origine rumena, ma da anni residente in zona, e una donna di 47 anni di Città di Castello: entrambe erano al volante delle rispettive utilitarie. Immediato l’allarme e l’intervento delle forze dell’ordine con un dispiegamento di uomini e mezzi. Una delle due donne, in condizioni più gravi, era rimasta bloccata nell’abitacolo ed è stata estratta dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco.