Incidente di San Giustino, l'inchiesta: sequestrata l'auto in cui sono morti i ragazzi

L'inchiesta della procura: a procedere sono i carabinieri della Compagnia di Città di Castello. Quattro le vittime

Città di Castello (Perugia), 3 dicembre 2022 - E' sotto sequestro la macchina della tragedia. Quella in cui hanno perso la vita due ragazzi e due ragazze, finiti contro un muro a San Giustino, in provincia di Perugia, al confine tra Umbria e Toscana nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 dicembre: sono Natasha Baldacci, Gabriele Marghi, Nico Dolfi, tutti di 22 anni, e Luana Ballini, di 17.

L'incidente che lascia l'Umbria sotto choc / La dinamica / Chi erano le vittime / Nel 1999 stessa tragedia sulla solita strada

La Fiat Punto distrutta
La Fiat Punto distrutta

La Fiat Punto su cui erano si è schiantata contro un manufatto di sostegno a un ponte. Non c'è stato niente da fare e ogni tentativo di rianimazione è stato vano. Sono state alcune persone di passaggio ad accorgersi di cosa era accaduto.

La procura di Perugia ha aperto un'inchiesta e a procedere sono i carabinieri di Città di Castello. Si cerca di capire cosa sia accaduto e se abbia avuto un ruolo l'asfalto reso viscido dalla pioggia: nella zona c'erano state delle precipitazioni in quelle ore. L'auto è completamente distrutta nella parte anteriore. I giovani sono stati tutti trovati all'interno dell'abitacolo.