
I fondi raccolti dall’associazione “Se’ de J’Angeli se…“ sono stati destinati al progetto Bo - Bagaglio di Opportunità di “Vi.Va. Partecipazione e Solidarietà“
ASSISI – Una donazione importante a favore dell’associazione “Vi.Va. Partecipazione e Solidarietà“: servirà per supportare il progetto Bo – un Bagaglio di Opportunità, che sostiene giovani con fragilità psicologica, emotiva e relazionale. È stata consegnata dall’associazione “Se’ de J’Angeli se…“ ed è il frutto di quanto raccolto nel corso dell’ottava edizione dello spettacolo di solidarietà “Il viaggio“. È stata una delegazione dei Ragazzi Bo a ricevere dalle mani di Daniela Apostolico, presidente di "Se’ De’ J’Angeli se….", l’assegno della donazione, alla presenza del sindaco di Assisi, Valter Stoppini, e dell’assessore al sociale, Francesca Corazzi, che hanno espresso parole di stima e incoraggiamento a proseguire con iniziative benefiche a favore della collettività.
Luigi Marini, presidente dell’associazione “VI.VA.“, ha rivolto un ringraziamento speciale al direttore artistico Lamberto Bisogno, a tutti i musicisti che hanno calcato il palco del teatro Lyrick: dall’orchestra che si esibita supportata dalla storica “Abraxas Band“, tutti diretti dal maestro Antonio Diotallevi, e ancora le aziende che hanno sostenuto la realizzazione dello spettacolo, il consiglio direttivo e gli associati dell’associazione “Se’ de J’Angeli se…“ che hanno collaborato alla progettazione e realizzazione dell’evento, tutte le maestranze intervenute, ma soprattutto grazie al numeroso pubblico che ha partecipato. Molto apprezzata, la poesia di Italo Landrini composta appositamente per “Il viaggio“, dal titolo “Donare è meraviglioso“: aiuta a capire come il donare è davvero il segreto della felicità.