Bellezze sotto le stelle di Colle val d’Elsa. Si potrebbe intitolare così la serata in programma stasera a partire dalle 21,30 quando la centralissima piazza Arnolfo sarà il teatro della nuova selezione di Miss Toscana. Un percorso bello e avvincente, quello organizzato dall’agenzia Syriostar, che porterà le ragazze alla finalissima in programma il 31 agosto.
Colle di Val d’Elsa si prepara ad accogliere una delle serate più attese in paese in questa estate 2025. Il centro storico farà da cornice alla sfilata di una ventina di ragazze provenienti da molte zone della Toscana. A presentarle sarà l’attore, intrattenitore e showman Raffaello Zanieri. L’evento, a ingresso gratuito, promette una serata all’insegna dell’eleganza, dell’emozione e dello spettacolo.
Le aspiranti reginette di bellezza sfileranno davanti al pubblico e alla giuria, in un mix di moda, fascino e talento che animerà il cuore della città alta. Sotto le stelle di Colle, sarà possibile vivere l’atmosfera magica di un appuntamento che da decenni fa sognare l’Italia intera, offrendo visibilità e opportunità alle giovani concorrenti provenienti da tutta la regione. Una grande occasione per cittadini e visitatori di assistere a uno spettacolo unico, che celebra la bellezza non solo come aspetto estetico ma come espressione di personalità, sicurezza e passione. Appuntamento quindi per oggi in Piazza Arnolfo: Colle di Val d’Elsa si veste di eleganza e glamour per una serata da non perdere. Si può prenotare uno tavolo riservato con apericena grazie all’organizzazione Moud Bar (338.497 3534).
Continuano dunque senza sosta le selezioni di Miss Toscana, un percorso lungo e avvincente all’insegna della bellezza organizzato dalla concessionaria Syriostar che porterà alla fine di agosto alla proclamazione della nuova MissToscana e alla formazione della squadra di ragazze che parteciperà alle prefinali di Miss Italia.