Il Maracanà può far festa Sorride anche il Mc Lovin

Assegnati gli ultimi due titoli dei campionati di calcio a 5 promossi dall’Msp. In serie A si sono rivelati decisivi gli scontri diretti contro i Tiger of Ibiza.

Assegnati anche gli ultimi due titoli della fase invernale dei campionati di calcio a 5 promossi dall’Msp. In serie A è stato un finale di competizione entusiasmante, che vede festeggiare il Maracanà Futsal Prato. Il titolo viene vinto solo grazie agli scontri diretti, visto che i campioni hanno chiuso a pari merito con i Tiger of Ibiza. Decisivi quindi gli incontri fra le due compagini, con il Maracanà Futsal Prato a imporsi proprio al debutto nella prima giornata 7-5 e poi capace di piazzare il bis 6-4 sempre sui Tiger anche al ritorno. Terza piazza per l’Abr Aibbar, mentre gli Amici di Englis si fermano ai piedi del podio. Passando alla serie B, vittoria senza storia del Mc Lovin, che chiude con sei punti di vantaggio sull’Estendarse e con sette lunghezze in più del River Plate. Nell’ultima giornata i campioni della cadetteria impattano 3-3 col Forest, mentre River ed Estendarse si impongono rispettivamente 5-3 sui Real Cattati e 4-0 sullo Sporting Foppiani. Passando alla Coppa di Lega di calcio a 5, nella fascia Gold giocate martedì le semifinali a Figline: le Emozioni c5 battono nettamente 10-1 il Castellina, mentre a sorpresa l’Hertha Vernello cade 4-3 col Sodinims. In fascia Silver le semifinali di lunedì vedono il poker 4-1 dell’Atletico 2001 ai danni del Restivo e il successo 2-1 del Maracanà Futsal Prato sui Tiger of Ibiza.

Mentre in fascia Bronze tutto facile in semifinale per il River Plate col 9-2 ai danni delle Ac Ciughe Salate. Nell’altra semifinale l’Estendarse batte 3-1 il Mc Lovin. Infine i tornei estivi targati Msp di calcio a 5. Oggi a Figline ci saranno i sorteggi del memorial Loreno Nesi, competizione storica e molto attesa in ambito interprovinciale.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su