
foto Regalami un sorriso
Prato, 25 giugno 2025 – Il Comitato Uisp di Prato, in collaborazione con l’Associazione Almanacco, ha rilanciato l’iniziativa “Prato per la vita” con un nuovo appuntamento podistico all’insegna della solidarietà.
Martedì 24, dal playground del Serraglio, ha preso il via una nuova manifestazione benefica con una quota di iscrizione simbolica di 2 euro. L’intero ricavato, al netto delle spese organizzative, sarà devoluto a due importanti realtà del territorio: l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti e la Vagamonti APS, associazione impegnata nel supporto alle persone con deficit motori temporanei o permanenti.
Due i percorsi previsti: uno più lungo di 8/9 km e una mini camminata di 4/5 km, completati con entusiasmo da oltre 100 partecipanti. Il servizio fotografico dell’evento è stato curato dalla ETS Regalami un sorriso.