Matrimonio in Toscana per Cecilia Rodriguez. Ecco la villa dove si sposerà la sorella di Belen

Costruita nel 1596, la Tenuta richiama ancora oggi i fasti rinascimentali della famiglia de’ Medici che la fecero costruire come tenuta di caccia

La Villa Medicea La Ferdinanda (foto da Facebook)

La Villa Medicea La Ferdinanda (foto da Facebook)

Artimino (Prato), 9 maggio 2024 – Sarà la splendida cornice della Villa Medicea ‘La Ferdinanda’, aperta sui colli e sui vigneti del Montalbano, ad ospitare il prossimo 30 giugno il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Tra gli invitati c’è anche l’influencer Giulia De Lellis, mentre la sorella Belen sarà damigella d’onore.

La Villa si trova ad Artimino. Costruita nel 1596, la Tenuta richiama ancora oggi i fasti rinascimentali della famiglia de’ Medici che la fecero costruire come tenuta di caccia: ogni spazio ha una sua anima, una sua storia, meravigliosi decori e un fascino fuori dal tempo. E sembra proprio che la showgirl e il modello, che lì hanno già fatto vari sopralluoghi, siano rimasti estasiati dalla location intrisa di storia e di cultura e con un panorama mozzafiato.

La Tenuta dispone dell’autorizzazione comunale a celebrare matrimoni civili in villa, all’interno dei suoi saloni, nella hall del Piano nobile oppure nell’ampio parco dove la scalinata del Belvedere è la passerella ideale per la discesa della sposa.