
A Viaccia appuntamento martedì 29 luglio con lo show sul palco degli. «Higs Pigs», la. tribute band dei Pink Floyd
Dopo il grande successo delle scorse serate torna la rassegna "Chiaro di Luna", organizzata dal Circolo Arci La Libertà 1945 in collaborazione con i ragazzi della squadra di calcio La Libertà del 1945, le ragazze del volley e l’associazione Asd Viaccia Calcio. Tutte le serate inizieranno alle 21.30.
Dopo l’omaggio a Battiato e a Battisti, e tante serate di buona musica si continua martedì 29 luglio quando si esibiranno gli "Higs Pigs" tribute band dei Pink Floyd, il concerto verrà aperto dal gruppo di ballo K-pop Lightmoon crew. Il giorno successivo, 30 luglio, a tutto rock con i B-Boomers. Il gruppo nasce nel nel 2018 da quattro elementi di lunga esperienza musicale soprattutto rock. Attualmente la band propone cover degli U2, Simple Mind, Depeche Mode e tanti altri.
Giovedì 31 luglio omaggio al grande Fabrizio De Andrè. Infine, venerdì 1 agosto si esibirà il gruppo "Il Clan" con un tributo alla band dei Nomadi. "Il Clan", nasce nel 2009 dalla passione di Luca (voce) che ha deciso di mettere insieme alcuni elementi del panorama musicale pratese e pistoiese. Da non molto inoltre il gruppo è stato riconosciuto come cover band ufficiale.
Tutte le sere il Chiaro di Luna accoglierà gli spettatori con pizze, antipasti e piatti speciali. Non mancheranno la caffetteria e i cocktail dello staff Cadalora. Dalle 22 bomboloni caldi per tutti. Spazio giochi per bambini.
Monica Bianconi