
Un aereo (foto repertorio)
Pisa, 3 agosto 2019 - Ryanair e Qatar Airways confermano l’importanza strategica dello scalo di Pisa e lanciano nuovi voli. Alghero, Bari, Girona e Palermo sono i voli aggiuntivi da e per Pisa previsti tra dicembre 2019 e marzo 2020 e sono in vendita già da ora sul sito web Ryanair.com.
I passeggeri in partenza da Pisa possono godere di tariffe ancora più convenienti per questo inverno. La programmazione da Pisa di Ryanair per il 2019 offre 29 rotte, incluse 3 nuove invernali per Bucarest, Bruxelles e Dublino. Chiara Ravara di Ryanair dichiara: «Per festeggiare l’aggiunta di oltre 33.000 posti extra da /per Pisa, abbiamo lanciato un’offerta a partire da soli 14,99 euro, per viaggiare fino alla fine di ottobre 2019, valida per prenotazioni entro la mezzanotte di domenica (4 agosto). Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione».
Per Toscana Aeroporti, «le novità annunciate da Ryanair confermano l’importanza della collaborazione. Siamo estremamente soddisfatti dell’incremento delle frequenze previsto per la stagione invernale 2019/2020, che fornirà ulteriore capacità attrattiva alla nostra Regione e nuove possibilità di collegamento ai nostri passeggeri in uscita».
Sul fronte Qatar Airways sifesteggia il raggiungimento di un importante traguardo: il terzo anniversario del collegamento diretto Pisa-Doha, insieme a Toscana Aeroporti. La compagnia ha registrato oltre 185.000 passeggeri trasportati da e per l’aeroporto di Pisa dall’agosto 2016, per un totale di oltre 2.000 voli operati e oltre 9 milioni di chilometri percorsi sul collegamento. Un risultato importante che si traduce in un servizio apprezzato dai viaggiatori, in partenza da Pisa, con una efficiente connettività verso le oltre 160 destinazioni del network.
Mate Hoffmann, Country Manager Italy and Malta ha commentato: «Siamo orgogliosi di festeggiare insieme al nostro partner, Toscana Aeroporti, questo importante traguardo, frutto di anni di collaborazione». Per Marco Carrai, presidente di Toscana Aeroporti S.p.A.: «Il traguardo raggiunto ci riempie di soddisfazione e di orgoglio. La collaborazione con Qatar Airways si è dimostrata estremamente fruttuosa e ha consentito di collegare la Toscana a una delle mete, il Qatar, più attrattive del mondo e di aumentare, tramite questa connessione, i collegamenti a livello globale».