
Speed è pronta ad affrontare le sfide del futuro post-pandemia. La concessionaria di pubblicità del Gruppo Editoriale Nazionale che edita La Nazione guarda al delicato momento economico che stiamo vivendo con fiducia per una vera ripartenza e la consueta professionalità che la contraddistingue.
La rinascita, dopo il periodo buio del Covid-19, passa anche da una nuovissima e moderna sede, un vero e proprio ’quartier generale di area’ che trova da oggi la sua location d’eccezione nel futuristico palazzo del Centro Direzionale Umberto Forti 1 a Montacchiello dal quale si sviluppa il presidio della concessionaria di pubblicità per quanto concerne i territori di Pisa, Pontedera e Livorno. E l’immobile in cui sorge la nuova sede Speed – al primo piano – si trova proprio in un importante punto di riferimento logistico per questa parte geografica della Toscana.
Oltre alla nuova location, anche un nuovo e sempre più dinamico approccio alle richieste del mercato in tema di advertising, sia per la parte carta, sia per la parte digital. Il tutto sarà garantito da uno staff professionale e aggiornato verso un panorama pubblicitario locale regionale e nazionale capace di essere sempre più performante e garantire la massima soddisfazione agli inserzionisti che scelgono il Gruppo Editoriale Nazionale per farsi conoscere.
Il team, coordinato da Fabio Liberati, è composto da Duccio Guerri (per quanto concerne la cronaca di Pisa), Annalisa Scognamiglio (che si occupa della provincia di Pisa) e infine Luisa Generali (per l’edizione di Livorno).