
Canzoni e coreografie, successo per il concerto di piazza Viviani nonostante il ritardo aereo
Piazza Viviani trasformata in un’arena a cielo aperto per accogliere Rose Villain. Grande successo ieri sera con l’artista milanese che è salita sul palco di "Marenia NonSoloMare 2025", nonostante un piccolo problema tecnico (un aereo in ritardo) abbia fatto iniziare il concerto quasi un’ora dopo il previsto.
Forte del successo del suo ultimo album Radio Vega e reduce da un’estate ricca di concerti, inclusa l’apertura delle date italiane del tour dei Coldplay, Rose Villain ha portato sul litorale pisano le atmosfere e l’energia del suo "Radio Vega Summer Tour 2025". Sul palco, tra luci e scenografie curate, si sono alternate le sue hit più conosciute: da Fuorilegge a Click Boom!, da Come un tuono al tormentone estivo Victoria’s Secret, realizzato con Tony Effe, che ha scatenato il pubblico.
"Stare sul palco e in tour è l’aspetto che preferisco dell’essere artista – aveva ammesso Rosa Luini, alias Rose Villain a La Nazione –, perché adoro il vero e proprio contatto con le persone. Fare concerti mi dà sempre la sensazione di essere nel posto giusto al momento giusto. I miei spettacoli sono veri e propri show in cui racconto storie, anche la mia".
L’appuntamento di Marina di Pisa si inserisce nel programma musicale che, dopo il successo dei concerti di Raf e "Le Vibrazioni" a Tirrenia, prosegue con due serate di grande richiamo. La prossima è in calendario sabato 16 agosto, sempre in piazza Viviani, con Fabrizio Moro in una tappa speciale del tour che celebra i 25 anni di carriera del cantautore romano.