In auto con involucri di droga da spacciare Arrestato tunisino

A Pisa arrestato cittadino tunisino per detenzione di droga durante controllo della polizia. Carabinieri sequestrano coltello ad automobilista.

In auto con involucri di droga da spacciare  Arrestato  tunisino

In auto con involucri di droga da spacciare Arrestato tunisino

Arrestato per detenzione ai fini di stupefacenti un cittadino tunisino con precedenti per droga, fermato dalla Squadra Volanti della questura durante un posto di controllo in zona La Cella. Gli agenti hanno infatti notato un’auto con a bordo tre uomini che alla vista della pattuglia si sono mostrati particolarmente nervosi. Uno ha anche cercato di nascondere qualcosa all’interno della giacca. Ciò ha insospettito i poliziotti che hanno immediatamente deciso di chiedere il supporto degli investigatori della Sezione Narcotici della Squadra Mobile. Perquisiti gli occupanti e del veicolo, sono stati rinvenuti nelle tasche di uno dei due tre involucri termosaldati di eroina da oltre quindici grammi, una quantità con la quale si sarebbero potute confezionare più di settanta dosi che sul mercato locale avrebbero fruttato quasi 2000 euro.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Pisa, invevece, hanno fermato e controllato ello specifico, i Carabinieri della Sezione Radiomobile - nel corso dei servizi preventivi svolti nel territorio di competenza - hanno controllato un autombilista che, senza giustificato motivo, aveva con sé un coltello da 16 cm. L’arma è stata sequestrata e l’uomo è stato denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.