REDAZIONE LUCCA

Trovato morto da un collega, malore fatale per un 66enne

Il dramma è avvenuto nel maglificio in via di Tiglio a Lucca. Il decesso non sarebbe riconducibile al caldo. Sul posto il 118, la polizia e gli operatori della Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro

Sul posto è intervenuta anche la polizia (foto di repertorio)

Sul posto è intervenuta anche la polizia (foto di repertorio)

Lucca, 5 luglio 2025 – Trovato morto da un collega. Il dramma è avvenuto nella mattina di sabato 5 luglio al maglificio Fabrizio Del Carlo in via di Tiglio a Lucca. La vittima è un uomo di 66 anni. 

L’allarme al numero unico di emergenza 112 è stato lanciato intorno alle 10:35. I soccorritori si sono subito attivati, sul posto sono arrivati l’automedica di Lucca, la polizia e gli operatori della Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro. 

In base alle prime informazioni fornite dal 118, l’uomo di 66 anni avrebbe accusato un malore fatale. Non sembra che sia riconducibile al caldo, ma ancora è troppo presto per stabilire le cause del decesso. 

Il personale dell’automedica non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, avvenuto, sembra, alcune ore prima del ritrovamento.