Stasera alle ore 21, nel giardino di Palazzo Pfanner, showcase acustico di Cristiano Godano, frontman dei Marlene Kuntz, con l’opening act di esterina in duo acustico. L’evento dà il via ufficiale ai festeggiamenti dei trent’anni di attività dello Sky Stone & Songs, non solo un negozio di dischi ma centro attivo di iniziative musicali e non solo aperte a tutti. "Siamo una realtà – dichiara il titolare René Bassani – che, con tutti i limiti del caso e nel suo piccolo, prova a dare il suo contributo alla vita culturale della città e continueremo così"
L’apertura della serata sarà affidato agli esterina, band di Massarosa con grande seguito nazionale, in formazione di duo acustico. Godano presenterà, sempre in veste acustica, il suo più recente album ‘Stammi accanto’, accolto in maniera entusiastica dalla critica e dal pubblico. Si tratta del secondo lavoro da solista ed è nato in un periodo di profonda introspezione, durante la pandemia.
In concerto, Godano costruisce un’esperienza intensa e raccolta, in cui le sue canzoni diventano un atto poetico di resistenza, opponendosi alla banalità dilagante e all’incertezza del nostro tempo. L’ingresso è libero, ma i posti sono limitati, pertanto è necessaria la prenotazione. Due i modi di prenotare: tramite Eventbrite (mail: [email protected]) o whatsapp al numero 325/8375214.