Lucca, 10 agosto 2024 – La gioia di essere genitori. Con un annuncio social nella prima mattina di sabato 10 agosto. E’ nata Dafne, la figlia di Damiano Carrara e Chiara Maggenti. La coppia in questi mesi aveva raccontato proprio via Instagram le gioie dell’attesa. Fino appunto al parto, avvenuto nella notte tra il 9 e il 10 agosto.
Chiara Maggenti e la piccola stanno bene. La famiglia si ritrae in una foto postata nella prima mattina del 10 agosto. Sorrisi e gioia per un evento che era molto atteso dalla grande community dei fan della coppia. E arrivano messaggi di auguri da ogni dove. Tra gli altri, anche quelli dello stesso Real Time, il canale del gruppo Discovery di cui il pasticcere è un volto.
Essendo tra i protagonisti, tra gli altri programmi, di Bake Off Italia e Cake Star. Il primo, talent di pasticceria di successo, il secondo una sfida tra le migliori pasticcerie italiane. “Benvenuta al mondo Dafne, amore della nostra vita”, è scritto su Instagram insieme alla foto.
Per Damiano Carrara è un 2024 molto intenso. Ha partecipato per la prima volta a un programma non di pasticceria: è stato infatti concorrente insieme al fratello Massimiliano di Pechino Express, il celebre programma Sky. Vincendolo anche.
Vanno avanti poi i suoi progetti televisivi, mentre a Lucca prosegue la sua attività imprenditoriale, appunto insieme alla moglie Chiara, con l’atelier di pasticceria. E proprio all’atelier lucchese quello di sabato 10 agosto è un giorno di festa. L’atelier è stato addobbato con palloncini e festoni rosa. Uno dei palloncini reca la scritta “E’ nata”.
Intanto il post Instagram in cui si annuncia la nascita vola, con quasi 200mila like e il record di oltre 11mila commenti. Tanti gli auguri vip, tra cui quelli di una grande amica della coppia, Benedetta Parodi, che con Carrara conduce proprio il fortunato programma di Real Time Bake Off Italia.
Damiano Carrara e Chiara Maggenti si sono sposati il 9 luglio 2022 in Toscana.