
Il centro massaggi sequestrato (omaggio)
Lucca, 11 maggio 2022 - Chiuso centro massaggi per presunto sfruttamento della prostituzione. Il decreto di sequestro è arrivato nella giornata di ieri, 10 maggio, su richiesta del Pm. Dalle indagini condonne dalla polizia è venuto fuori che all'interno del locale venivano fornite prestazioni sessuali a pagamento.
Secondo le ricostruzioni fatte dalle forze dell'ordine, "le attività del centro erano molto particolari, e consistevano in massaggi corpo a corpo dove la massaggiatrice indossava solo la biancheria intima che, dietro ulteriore pagamento, si toglieva continuando il massaggio nuda sfiorando i genitali dei clienti e, solo dopo un nuovo pagamento, talvolta si concludeva con un rapporto sessuale completo".
Le ragazze al termine di ogni prestazione davano il 70% dei loro proventi a due donne che gestivano il centro massaggi denominato 'Flora's', tenendosi il 30% restante. Le due donne sono indagate, in attesa di giudizio, per il reato di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Il centro massaggi pubblicava su siti appositi la pubblicità dei loro servizi extra.