REDAZIONE LA SPEZIA

Il centro massaggi è a luci rosse: sequestrato

Il blitz della guardia di finanza

Guardia di finanza

La Spezia, 8 aprile 2022 - La guardia di finanza della Spezia hanno individuato e sequestrato un centro massaggi orientali, adibito a casa di appuntamento a luci rosse. I titolari del centro, marito e moglie cinesi di 41 e 45 anni, sono stati sottoposti all’obbligo di dimora per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione; il procedimento è in fase di indagini preliminari.

Guardia di finanza
Guardia di finanza

L’attività, pubblicizzata anche su diversi siti internet, non è passata inosservata ai militari del Gruppo spezzino, che hanno individuato un cliente del centro massaggi al quale non era stato rilasciato il documento fiscale. Dagli accertamenti è emerso che nel centro massaggi si era consumata una prestazione sessuale a pagamento.

Alla fine è emerso che durante le sedute di massaggio, eseguite da giovani cinesi, venivano proposte prestazioni sessuali in cambio di pagamenti extra; il costo della prestazione variava tra i 70 e i 130 euro.

Nel corso dell'ispezione è stata trovata anche una stanza adibita ad abitazione e verosimilmente destinata a far dimorare a rotazione le ragazze.