
Il "piano strategico triennale 2025-2028" dell’Us Grosseto comincia, e speriamo che ora possa proseguire com maggiore velocità, a prendere forma....
Il "piano strategico triennale 2025-2028" dell’Us Grosseto comincia, e speriamo che ora possa proseguire con maggiore velocità, a prendere forma. Il direttore generale Filppo Vetrini, infatti, ha confermato l’arrivo in biancorosso del centrocampista Simone Della Latta (foto). Viareggino, classe 1993, vecchia conoscenza del dg biancorosso, vanta un curriculum davvero notevole con grande esperienza in diverse società di serie C. Nella passata stagione ha indossato la maglia del L. Vicenza. "Abbiamo legato Della Latta al nostro progetto - sottolinea Vetrini - con un contratto triennale che scadrà nel giugno 2028".
Intanto il 19 luglio, inizio 21,30, lo scenario del porto della Maremma a Marina di Grosseto ospiterà la cerimonia di presentazione ufficiale delle nuove maglie, firmate Errea, dell’Us Grosseto che indosseranno i giocatori nella stagione 2025-2026. Un evento gratuito aperto a tutti per i tifosi e sportivi maremmani i quali scopriranno le divise che accompagneranno la nuova squadra di mister Indiani. Per questo evento la società biancorossa si avvarrà della partnership prestigiosa che risponde al nome di Toscano Collezioni, una eccellenza nell’arte della sartoria italiana.