CRISTINA RUFINI
Cronaca

Finanza, arrivati Pasquali e Coluzzi

GROSSETO Il comandante provinciale della Guardia di finanza di Grosseto, Diego Patriarca, ha ricevuto gli ufficiali dei dipendenti Reparti recentemente...

Da sinistra Emanuele Pasquali, il comandante provinciale, Diego Patriarca, ed Edoardo Coluzzi

Da sinistra Emanuele Pasquali, il comandante provinciale, Diego Patriarca, ed Edoardo Coluzzi

GROSSETOIl comandante provinciale della Guardia di finanza di Grosseto, Diego Patriarca, ha ricevuto gli ufficiali dei dipendenti Reparti recentemente destinati ad assumere nuovi incarichi in altre sedi.

Dopo tre anni di servizio, hanno lasciato l’incarico Giovanni Carotenuto, comandante del Gruppo Grosseto, e Jacopo Segato, comandante della Compagnia di Follonica, per essere assegnati rispettivamente al comando del Gruppo Bra (a Cuneo) e alla Scuola Ispettori e Sovrintendenti a L’Aquila. A entrambi è stato espresso un "vivo ringraziamento per la professionalità, l’impegno e la dedizione sempre profusi nelle attività lavorative svolte", nonché augurato "i migliori auspici per il futuro".

Allo stesso tempo, il colonnello Patriarca ha espresso un cordiale messaggio di benvenuto a Emanuele Pasquali, proveniente dal Nucleo di polizia economico-finanziaria di Roma e nuovo Comandante del Gruppo Grosseto, ed Edoardo Coluzzi, proveniente dalla Compagnia di Marcianise e subentrante nel comando della Compagnia di Follonica. Ai due giovani ufficiali è stato rivolto l’augurio di buon lavoro nei nuovi ruoli di responsabilità assunti", nonché "di proseguire, con entusiasmo e abnegazione, nell’azione di tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria".