REDAZIONE FIRENZE

Firenze, lavori al presidio Canova: Cup sospeso dal 18 al 29 agosto

Gli interventi di riqualificazione interessano i locali del Cup anagrafe; il servizio resta attivo online, al telefono e negli altri presidi

Un Cup (foto repertorio)

Un Cup (foto repertorio)

Firenze, 13 agosto 2025 – Cup sospeso dal 18 al 29 agosto al presidio Canova. La struttura di via Chiusi è infatti interessata da una serie di lavori per riqualificare gli ambienti. Finora, gli interventi hanno riguardato il lato ovest del presidio, che sarà ampliato. Adesso, il cantiere si sposta nei locali del Cup anagrafe e di altri servizi. Per questo il servizio sarà momentaneamente sospeso. Ma continuerà a funzionare negli altri presidi territoriali dell’azienda e, ovviamente, attraverso tutti gli altri canali (online, telefonico, PuntoSì e presso le farmacie convenzionate).

Cambiamenti logistici anche per il punto prelievi, che rimarrà raggiungibile dal solito ingresso ma che sarà spostato in un altre stanze, sempre al primo piano del presidio Canova.

L’azienda si scusa per i disagi e ricorda che i lavori sono necessari per rendere più moderna, accessibile e confortevole la struttura.