SIMONE CIONI
Cronaca

Rossi resta capitano dell’Aurora. Al Monterappoli due new entry

L’attaccante, classe 1991, ha superato le 200 reti in carriera. Monterappoli, gli innesti sono. Cavicchioli e Kumaraku.

Kristi Kumaraku, a sinistra, nuovo centrocampista del Monterappoli

Kristi Kumaraku, a sinistra, nuovo centrocampista del Monterappoli

Il primi tasselli della nuova rosa dell’Aurora Montaione non potevano essere che il suo storico capitano e il miglior realizzatore dell’ultima stagione. Anche nel prossimo torneo di Seconda Categoria, infatti, il nuovo mister Mitra potrà contare sull’attaccante classe 1991 Tommaso Rossi, che ha superato le duecento reti in carriera con l’Aurora Montaione, e sul fantasista Michael Pieroni (‘01), reduce dalla sua miglior annata in termini realizzativi (11 reti).

Sempre nella stessa categoria, invece, ecco altri due volti nuovi in casa Monterappoli, dove mister Bruno potrà contare anche sui centrocampisti Francesco Cavicchioli e Kristi Kumaraku. Il primo, classe 2005, è reduce da due stagioni con la Juniores provinciale del Gambassi con cui ha segnato 5 reti nel campionato terminato pochi mesi fa e sei in quello precedente. Ambidestro e ben strutturato fisicamente, unisce una buona tecnica di base con un notevole dinamismo che ne fanno un centrocampista moderno in grado di correre e costruire. Più esperto il 27enne Kumaraku arriva dopo diverse stagioni a Ponzano in Terza Categoria, pronto a portare in dote equilibrio e personalità oltre a tanta determinazione e spirito di sacrificio.

Salgono a cinque, quindi, i nuovi innesti dopo quelli delle scorse settimane del difensore Polimeni (‘96), del centrocampista Coscini (‘05) e dell’attaccante Minissale (‘05).