
Un fortunato giocatore ha centrato un 5+1 al Superenalotto in una ricevitoria di Certaldo (. foto d’archivio
La fortuna si affaccia a Certaldo e fa capolino in via Fratelli Cervi, dove nella serata di ieri è stata centrata una delle vincite più importanti mai registrate in città. Alla ricevitoria di zona è stato infatti centrato un 5+1 al Superenalotto da mezzo milione di euro, per l’esattezza sono 499.088,69 euro. Un colpo da ’90’ che certamente fa felice il fortunato vincitore, la cui identità è ovviamente top secret.
E grande sorpresa deve esserci stata anche nei titolari della ricevitoria, che proprio ieri, in occasione dell’estrazione, hanno appreso con grande felicità che la dea bendata aveva scelto proprio Certaldo per regalare una soddisfazione da mezzo milione ad uno dei tanti giocatori che settimanalmente tentano la sorte al Superenalotto.
Non è stato invece centrato il 6, il cui jackpot per il prossimo concorso sale a 32,2 milioni di euro. L’ultimo “6” è stato centrato il 22 marzo Desenzano del Garda, quando un fortunato giocatore, con una schedina da cinque euro, si è aggiudicato il montepremi da 35,4 milioni.
Quella di Certaldo resta comunque una vincita da record e c’è da scommettere che la ’caccia’ al fortunato vincitore è già partita. Considerando che si tratta di una zona di grande passaggio, il proprietario della schedina vincente potrebbe anche non essere della zona, ma è anche probabile che si tratti proprio di qualcuno del posto.
Questi sono i numeri vincenti del Superenalotto, che insieme compongono la sestina vincente: 60 31 13 65 27 75. Numero Jolly: 39. Numero Superstar: 69.