“Ciao Mattia”, fiori e lacrime allo stadio di Castelfiorentino. Il ricordo dei compagni di squadra

Uniti in un momento di raccogliemento prima di entrare negli spogliatoi, i calciatori del Castelfiorentino United hanno ricordato il compagno tragicamente scomparso

Castelfiorentino (Firenze), 16 aprile 2024 – Uniti nel nome e nel ricordo di Mattia Giani. Nel pomeriggio di oggi, 16 aprile, i compagni di squadra del calciatore morto a 26 anni, si sono ritrovati nello stadio “Riccardo Neri” di Castelfiorentino per dedicare un pensiero al loro amico scomparso tragicamente dopo avere accusato un malore domenica 14 aprile al 14' del primo tempo durante Lanciotto Campi-Castelfiorentino, gara di Eccellenza Toscana.

Lacrime e commozione, qualcuno ha portato dei fiori. Momenti di profondo dolore ma anche vicinanza per trovare la forza di continuare ad allenarsi insieme. Tutti presenti, anche gli infortunati, c’è chi è arrivato con le stampelle. Seduti vicini, i calciatori del Castelfiorentino United, si sono stretti sulle panchine con lo sguardo rivolto allo striscione appeso al lato dello stadio con la scritta “Ciao Mattia” prima di ritirarsi con l’allenatore Nico Scardigli negli spogliatoi.