SIMONE CIONI
Cronaca

La stagione gialloblù prende il via. Tutti i convocati di Dell’Agnello

Domani alle 16.30 al Neri di Castelfiorentino prenderà il via la nuova stagione dei gialloblù che per il secondo anno...

Il tecnico Dell’Agnello

Il tecnico Dell’Agnello

Domani alle 16.30 al Neri di Castelfiorentino prenderà il via la nuova stagione dei gialloblù che per il secondo anno di fila saranno alle prese con il campionato di Promozione. Dopo l’allenamento di domani pomeriggio il nuovo tecnico Lorenzo Dell’Agnello impegnerà la squadra in una doppia seduta domenicale per riprendere poi il classico lavoro quotidiano. Ben otto i classe 2006, oltre a un 2007, che svolgeranno la preparazione con la prima squadra a testimonianza di quale sia la politica della società: una gestione sostenibile attraverso la valorizzazione dei giovani.

Tuttavia il nuovo Castelfiorentino United poggia anche su solide basi, rappresentate da una ossatura più esperta (il portiere Pulidori, il difensore Razzanelli, il centrocampista Bagnoli e l’attaccante Alesso) e da diversi giovani confermati o inseriti questa estate che nonostante l’età hanno già accumulato varie esperienze in categorie anche superiori. A completare lo staff di Dell’Agnello ci sono il vice allenatore Dario Ciappi, il preparatore dei portieri Fabrizio Calattini, quello atletico Vittorio Crestini, il massaggiatore Alessandro Lombardi e gli addetti al magazzino Mario Donati, Massimo Giuntini e Mauro Mugnaini. Tutti coordinati dal team manager Mario Bacci.

Infine, ecco la lista completi dei convocati, tra cui ci sarà in prova anche l’attaccante Storti. Portieri: Guido Pulidori (‘97); Marco Bartolozzi (‘01); Samuele Pagni (‘07). Difensori: Andrea Nidiaci (‘01); Taddeo Ballerini (‘04); Tomas Kajmaku (‘06); Mattia Mancini (‘04); Luigi Natale (‘06); Vittorio Maltinti (‘02); Andrea Razzanelli (‘96). Centrocampisti: Iacopo Lotti (‘04); Elia Ippolito (‘06); Tommaso Chiti (‘02); Niccolò Cartocci (‘06); Damiano Bagnoli (‘96); Federico Cenci (‘00); Tommaso Fé (‘06); Pietro Locci (‘06). Attaccanti: Gokon Marc Zohouli (‘06); Eraldo Mirashi (‘02); Moustapha Boye (‘06); Samuele Corsi (‘00); Gianmarco Alesso (‘00); Giovanni Bucalossi (‘07).