E' morta sulla montagna, "Non voglio crederci, non ti scorderò mai". I messaggi per Chiara

Il cordoglio per la donna di 46 anni vittima di un tragico incidente durante un'escursione sulle Alpi Apuane

Chiara Galligani aveva 46 anni. E’ morta durante un’escursione sulle Apuane

Chiara Galligani aveva 46 anni. E’ morta durante un’escursione sulle Apuane

Carrara, 7 giugno 2021 - Centinaia i messaggi di cordoglio sulla pagina Fb di Chiara Galligani, 46 anni, di Chiesina Uzzanese, scomparsa ieri durante un'escursione sulle Alpi Apuane, cadendo in un burrone. Una scia di dolore anche via social, dove il viso sorridente di Chiara emerge sullo sfondo delle montagne, racchiudendo inconsapevolmente i due elementi di questa tristissima vicenda: passione e tragedia.

“Non rattristiamoci per averla persa - scrive Matteo - ma ringraziamo di quei momenti trascorsi insieme, il tempo passato con lei”. “Il tuo sorriso resterà per sempre”, sottolinea Ivan. “Mi associo alle condoglianze - è il post di Aldo -.Sono basito, con Chiara avevo scambiato messaggi on line ripromettendomi d'incontrarla sui nostri monti una volta recuperati i miei acciacchi. Scala per noi le montagne sopra le nubi, Chiara!”.

“Buon viaggio, bellezza” posta Claudia. “Non ci credevo, non volevo crederci - è il pensiero di Alessandra -. Una amica che senti sempre vicina, che ama e che vive ogni giorno innamorata di ciò che ha scelto di avere intorno a sé. Ci sentivamo così, Chiara non ti scorderò mai. 

“Proprio a te è venuta a mancare la terra sotto i piedi, e ora sei lassù. Ci mancherai Chiara”, si legge nell'ennesimo post di dolore. “Le montagne ti hanno fatto sognare, ora sei nella vetta più alta, proteggi i tuoi cari!”, scrive Ivan.