
Arezzo, 22 maggio 2023 – Un altro incidente manda il traffico in tilt sulla autostrada A1. Dopo il tamponamento di stamani tra un furgone e tre auto, nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 22 maggio, due camion si sono tamponati poco dopo le 16 nel tratto di autostrada compreso tra Valdarno e Incisa Reggello (Arezzo), in direzione Firenze. L’incidente è avvenuto all’altezza del km 326, è stato risolto intorno alle 17:40.
Code e traffico in tilt
Sul posto sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.
Nel tratto interessato ora si transita su entrambe le corsie, nel tardo pomeriggio si sono registrate lunghe code in direzione Firenze.
I percorsi alternativi
Autostrade per l’Italia consiglia per le lunghe percorrenze di uscire alla stazione di Valdichiana, percorrere il raccordo Siena-Bettolle SS326 in direzione Siena e rientrare in autostrada A1 alla stazione di Firenze Impruneta.
Per le brevi percorrenze invece, Autostrade consiglia di uscire a Valdarno, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A1 alla stazione di Incisa Reggello in direzione Firenze.