Versilia, noto albergatore muore a 78 anni

Mario Gabbrielli, con la famiglia, aveva gestito per molti anni l’hotel Sirena

Mario Gabbrielli, albergatore e commerciante di Lido di Camaiore, deceduto a 78 anni

Mario Gabbrielli, albergatore e commerciante di Lido di Camaiore, deceduto a 78 anni

Lido di Camaiore (Lucca), 15 aprile 2024 – Si è spento ieri a 78 anni Mario Gabbrielli, albergatore, commerciante ed agente immobiliare di Lido di Camaiore. Con la famiglia aveva gestito per molti anni l’hotel Sirena proprio a Lido sul viale Colombo e successivamente aveva aperto la gelateria I Puffi che, nel tempo era diventato un punto di ritrovo della Passeggiata lidese per frequentatori di tutte le età.

Imprenditore spesso lungimirante, Mario Gabbrielli ha saputo svolgere con successo diverse attività lavorative e professionali, da agente immobiliare, ad albergatore fino a commerciante, riuscendo a capire in anticipo quali sarebbero stati i gusti e i desideri del pubblico. Grande appassionato di caccia e pesca, si dedicava a queste sue passioni nel tempo libero e poi, con maggiore frequenza quando è andato in pensione. Mario Gabbrielli, persona molto conosciuta e stimata nella frazione lidese e non solo, lascia tre figli.

I funerali, a cura delle onoranze Funebri Il Colosseo di Camaiore, si svolgeranno oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa del sacro Cuore a Lido di Camaiore.