Rotary Club Viareggio. Il passaggio di consegne. Bonini nuovo presidente

Il Rotary Club Viareggio Versilia ha celebrato il 65° anno rotariano con il passaggio di collare da Isabella Tobino a Diego Bonini. Presenti autorità e membri del Consiglio Direttivo.

Rotary Club Viareggio. Il passaggio di consegne. Bonini nuovo presidente

Rotary Club Viareggio. Il passaggio di consegne. Bonini nuovo presidente

Si è tenuta martedì scorso, nel consueto, per il Rotary Club Viarggio Versilia, salone Butterfly dell’Hotel palace, la serata conviviale che ha segnato per il Club l’inizio del 65esimo anno rotariano.

La presidente dell’annata appena conclusa, Isabella Tobino, ha passato il collare a Diego Bonini, che guiderà il Club nei prossimi dodici mesi accompagnato dal valido supporto del Consiglio Direttivo formato da Mario Margara come vicepresidente, Paolo Pimpinella come segretario, Roberta Billi come prefetto, Andrea Palestini come tesoriere, Isabella Tobino come past president, Valentina Ferrante come presidente incoming e da Silvano Galli, Luisa Trombetta, Michele Figus e Davide Marchi come consiglieri.

Presenti alla cerimonia anche le autorità rotariane, tra cuil’assistente del Governatore dell’Area Tirrenica 1 Francesca Abiuso e i Presidenti dei Club dell’Area Tirrenica, insieme alle Autorità locali, come Silvia Brini, Comandante della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Viareggio e i rappresentanti dei Comuni di Camaiore, Viareggio, Pietrasanta e Seravezza.