Quei maxi poster pubblicitari, affissi in tutta la città proprio nella Giornata nazionale contro la violenza sulle donne, hanno fatto discutere, e non poco. L’immagine scelta per pubblicizzare la pizza delivery di Brambilla’s è quella di una giovane rider con la pila di cartoni in mano, casco in testa ma abbigliata di un solo giubbotto di pelle, con il seno decisamente in vista. Uno scatto che volutamente punta sulla nudità e che ha stupito non poco per il chiaro riferimento solo accennato alla pizza e ai suoi sapori, per lasciar spazio alla bellezza ammiccata. Altri invece sui social hanno infiammato il dibattito per criticare quanto lo slogan che campeggia in alto – "Guarda la strada" – in realtà possa sortire l’effetto contrario, catturando la curiosità degli automobilisti di passaggio. La protagonista scelta è la bionda Federica Palombo di Torre del Lago, modella dell’agenzia Al.So. Eventi di Sonia Paoli. L’ufficio marketing di Brambilla’s ha già anticipato la volontà di chiarire i motivi per cui è stato deciso di veicolare il servizio di Brambilla’s attraverso quell’immagine pubblicità. Ma se lo scopo era di far parlare, l’obiettivo sicuramente è stato raggiunto.
CronacaQuel seno in vista nel giorno dedicato alle donne