
Aperitivi e cene con dj set, musica dal vivo e jam session. E ancora ospiti, pianobar, dserate isco music e latino e il karaoke “incapsulato” e sanificato a norma di Covid-19. Guardiamo gli eventi della movida versiliese di questo weekend.
Si inizia stasera al Bagno Sauro sulla Terrazza della Repubblica con cena pianobar e karaoke. Domani sera tornerà Tore Dj al Carpe Diem con la sua happy music mentre al Sakay Ristobar a Lido il venerdì sarà in compagnia della band “I Dinosauri del blues” con sul palco Alex J. Corsi, Claudio Pepe, David Paoli e Andrea “Pastaman” Conforti. Al Crystal al Bagno Fortunato sulla Marina di Torre del Lago il protagonista sarà il mitico disc jockey fiorentino Riccardo Cioni. Passiamo alla musica dal vivo: all’Almarosa a Forte dei Marmi sarà il momento dello show del trasformista toscano Gianmarco Puccinelli, tra brani che hanno fatto la storia della musica e imitazioni. Domani sera inizia anche il weekend di cene-spettacolo alla Capannina di Franceschi e del Twiga a Fiumetto.
La febbre del sabato versiliese si accenderà con l’aperitivo acustico al Bagno Ernesta sulla Marina di Levante con i cantautori rivisitati dal songwriter viareggino Abramo. Si proseguirà con la cena jam session blues al Sakay Ristobar mentre al Corsaro Rosso si esibiranno i Jackie Rose con una buona dose di rock and roll anni ‘70 ed ‘80. Sulla Marina di Torre del Lago tornerà la movida gay friendly con diversi artisti sul palco e alla Capannina il “Sabato Salsero”. Si chiude domenica sera con il concerto di Abramo al ristorante Le Rotonde a Massaciuccoli mentre al Seven Apples tornerà l’elegante serata dell’aperitivo a bordo piscina con tre dj in consolle e ospite Antony D’Andrea di Radio 105.
D.P.