REDAZIONE VIAREGGIO

La Next Yacht Group premia i dipendenti A dicembre 500 euro in più in busta paga

Il sindacalista Riva: "Auspichiamo che sia di esempio per le altre imprese"

Alla luce dei risultati positivi conseguiti dall’azienda nautica, e tenuto conto della complessa situazione socio-economica nel Paese come conseguenza dei crescenti costi energetici e dei rincari dei principali beni di consumo, la "Next Yacht Group" – in sintonia con le richieste del sindacato – ha deciso di riconoscere a tutti i suoi dipendenti, secondo un criterio di anzianità e proporzionalità, un contributo straordinario di 500 euro recependo la normativa introdotta dal decreto "Aiuti bis". Il "premio" sarà erogato nel mese di dicembre.

La "Next Yacht Group" raccoglie la storia dei marchi Maiora, AB Yachts e CBI Navi nella nautica per proiettarli a nuovi livelli di eccellenza per stile e prestazioni nel prodotto e per attenzione ai suoi stakeholders.

"Riteniamo che questo riconoscimento – spiega Nicola Riva, delegato sindacale della Fiom Cigl – sia di particolare rilievo in una fase in cui il carovita sta assumendo proporzioni mai viste. E auspichiamo - aggiunge – che sia di esempio anche per altre imprese del settore".